Categories > Theatre > Cats

Disfunzione erettile e la sindrome del pene piccolo

by AshtonPlank 0 reviews

Disfunzione erettile e la sindrome del pene piccolo

Category: Cats - Rating: G - Genres: Drama - Published: 2015-10-25 - 780 words

0Unrated
Disfunzione erettile puo essere causata da ansia e stress con le dimensioni del pene?

Disfunzione erettile è lo stato in cui un uomo non può raggiungere e mantenere l'erezione abbastanza a lungo per completare il processo sessuale fino al completamento. Ciò significa che egli perde la sua erezione prima che raggiunge l'orgasmo. La maggior parte degli uomini, in un momento o un altro nella loro vita, hanno sperimentato questo problema. In alcuni casi può essere un problema anatomico, causata da malattia o droghe, o può anche essere causata da paura e l'ansia.

Quando un uomo ha paura il suo pene non è di dimensioni adeguate, questo può portare a quello che viene chiamato, "Sindrome pene piccolo." Si tratta di una situazione in cui un uomo diventa ossessionato che il suo pene è troppo piccolo. Si crea paura e l'ansia negli aspetti datazione e sessuali della sua vita. Molte volte questa "sindrome" si manifesteranno come la disfunzione erettile.

Se un uomo si sente che è sottodimensionato, e poggia pesantemente sulla sua mente, questa ansia, lo stress e la paura può davvero rivelare la sua ripugnante testa in camera da letto con la sua compagna. Se un uomo teme che il suo pene è inadeguata ed è in procinto di fare l'amore con una donna, la sua paura di essere troppo piccolo può servire come fonte per la disfunzione erettile. Non è raro che questi uomini di provare questa sensazione di distraughtness quando si masturba, troppo. Questo perché, anche se si sta cercando di fantasticare un'esperienza sessuale mentre si masturba, le loro menti prendono il sopravvento e, come una luce rossa di allarme, continua a lampeggiare a loro: "Sei troppo piccolo!" Una volta che un uomo entra in questo tipo di paura e di ansia, che riprende le proprietà meccaniche del suo pene e può avere difficoltà a mantenere ed a volte persino raggiungere l'erezione.

Un sacco di processo erettiva e l'atto sessuale si svolge nella mente. È per questo che si può raggiungere l'erezione (e anche un orgasmo) senza avere stimoli fisici al pene. Dal momento che la mente è così attivo nell'atto sessuale, è importante concentrarsi su questi aspetti mentali durante il sesso "acquisto levitra":http://comprare-levitra.org/levitra-prezzo.html. Questo è difficile da fare se una parte della vostra mente sta cercando di godere del sesso e un'altra parte della tua mente ti sta dicendo che siete inadeguati.

La grande notizia è che non siete soli. Circa il 50% degli uomini ritiene che sono infelici con la loro dimensione del pene naturale. L'altro 50% sono confortevoli, con le loro dimensioni. 5,5 pollici è di circa la dimensione media negli uomini. Alcuni uomini possono essere un po 'più grande e alcuni uomini può essere un po' più piccola. Il fatto è che quasi tutte le pene dimensione può piacere a una donna se l'uomo sa come usarlo.

Gli uomini che temono di avere un pene piccolo devono rendersi conto che essi sono normali e pienamente in grado di compiacere i loro partner. Devono solo vedere se stessi come essere normale. E 'simile a Anorexia Nervosa nelle donne. Questo è quando una donna si affama perché crede che lei è troppo in sovrappeso. Quando si guarda allo specchio, vede un'immagine distorta di se stessa, invece di vedere quello che lei Sembra veramente. Gli uomini che hanno la sindrome Pene Piccolo tendono a distorcere quello che vedono, troppo; mentre vedono i loro peni come essendo più piccolo di quello che sono.

Ci sono metodi di lavoro con questa sindrome "comprare levitra":http://comprare-levitra.org/levitra-originale.html. La consulenza è disponibile e può rivelarsi molto utile. Trovare un partner che è più interessato con il carattere del suo uomo al posto di sua dimensione è un ottimo punto di partenza, anche. E, naturalmente, ci sono metodi di realtà ingrandimento del pene per aiutare un uomo ad aumentare la sua dimensione. Queste opzioni possono anche aiutare un uomo con disfunzione erettile se sono a causa di ansia e paura.

Ci sono molte opzioni disponibili per l'uomo che vuole ingrandire il pene. Abbiamo studiato l'argomento per anni e hanno a venire alla conclusione che specializzate pene esercizi naturali sono il metodo più efficace e più sicuro di allargamento. Questi esercizi sono costituiti da tratti e stringe (al loro livello di base), che incoraggiano i tessuti del pene per ottenere più grande per la costruzione.

Non importa quale corso di azione che si prende se si sente l'ansia con le dimensioni, la cosa principale è di non preoccuparsi. Rendetevi conto che si sono probabilmente più normale di quanto si pensi, e che se si vuole aumentare la dimensione, ci sono molte opzioni disponibili.

Per imparare i metodi di aiutare con disfunzione erettile, accentuando il pene, e rafforzare il vostro potenziale sessuale, leggere IRON MAN PENE - il sistema russo.
Sign up to rate and review this story