Categories > Original > Sci-Fi

Case Vacanza Pozzallo

by SaroLaPira 0 reviews

Case Vacanza Pozzallo, Sito specializzato in affitto di Case Vacanze in Sicilia in particolare nella provincia di Ragusa e Siracusa nella parte Sud Orientale dell'isola. Tutte le Case Vacanze si...

Category: Sci-Fi - Rating: G - Genres: Sci-fi - Published: 2020-04-24 - 485 words

0Unrated
Case Vacanza Pozzallo, Leader nel settore degli affitti di Case Vacanze in Sicilia sulle coste di Ragusa e Siracusa nella parte Sud Orientale.

Tutte le Case Vacanze si trovano sui piu famosi litorali sabbiosi, da Santa Maria del Focallo, Portopalo, Pozzallo, Maramemi, Sampieri e Donnalucata, Avola, Marina di Modica.

L'agenzia propone una vasta gamma di tipologie:

Ville,Case Vacanze, Residence, Appartamenti, Monolocali.

Ogni tipologia è stata scelta per poter soddisfare specifiche esigenze, dalla famiglia con bambini piccoli che sono alla ricerca di spiagge di sabbia dai fondali bassi e acqua calda, dalle comitive che cercano private wellness come ville di lusso con piscina con l'obiettivo di condividere ampi spazi all'aperto nella preparazione di bbq e aperitivi all'italiana.

Oppure appartamenti in pieno centro città in modo da essere vicino a tutti i servizi e limitare il più possibile l'uso della macchina.

L'agenzia Case Vacanza Pozzallo grazie a questa variegata offerta dispone di un'ampia clientela esigente e sempre alla ricerca di esperienze nuove.

Dopo Anni di esperienza oggi l'agenzia riesce a soddisfare sempre piu le esigenze di un pubblico mondiale in quanto i clienti sono prevalentemente, Europei, Americani e Russi.

Per poter garantire elevati standard tutte le strutture prima di essere pubblicati sui principali portali vengono controllati dal nostro personale per verificare la corrispondenza di cosa verrà offerto e di cosa il cliente troverà una volta che hanno prenotato, in modo da non deludere le aspettative dei futuri ospiti.

Molto spazio viene dato alla possibilità di poter raccontare l'esperienza degli ospiti, sia sui siti di proprietà di Case Vacanza Pozzallo che su altri siti esterni proprio per creare quanto piu possibile recensioni indipendenti come Trustpilot, Google+, facebook.

L'agenzia ha voluto concentrare la proprio offerta in provincia di Ragusa che per le sue bellezze tardo barocche negli ultimi anni hanno visto sempre piu persone scegliere questa meta per le loro vacanze al mare.

In particolare tutte le case vacanze sono localizzare nei d'intorni di Pozzallo, location perfette per visitare i principali siti Unesco del Val di Noto, come Modica, Scicli, Ispica, Ragusa Ibla, Siracusa.

In questa parte di Sicilia risiedono tra le piu importanti spiagge come Cala Mosche, San Lorenzo,Santa Maria del Focallo, Porto Ulisse e la riserva di Vendicari.

I collegamenti Aerei sono l'aeroporto di Catania distante 120 km raggiungibile attraverso l'autostrada, l'aeroporto di Comiso distante 60 km raggiungibile attraverso la strada provinciale e L'aeroporto di Palermo distante 380 km.

L'agenzia Case Vacanza Pozzallo fa parte del network di CaseSicule, agenzia che opera nel settore dal 2008.
I nostri operatori sono a vostra completa disposizione nella scelta della casa vacanza ideale in modo da poter offrire un servizio personalizzato ai nostri clienti che vogliono prenotare.

Inoltre non di meno sono i servizi aggregati che vengono offerti durante il soggiorno, come organizzazioni di cene a tema, percorsi naturalistici accompagnati da guide turistiche professionali, personal shopping e altro, il tutto per rendere il soggiorno un'esperienza unica ed esclusiva.

I nostri contatti: +39 3394874369

Skype: casesicule
Sign up to rate and review this story