Categories > Anime/Manga > Naruto

Una bellissima fantasia

by RainbowLSparrow 0 reviews

"Sakura sapeva benissimo, che Hinata sarebbe rimasta solo una bellissima fantasia, ma non riusciva a fermare i suoi desideri"

Category: Naruto - Rating: G - Genres: Angst,Romance - Characters: Hinata,Sakura - Published: 2021-04-20 - 343 words - Complete

0Unrated
Non importava quanto ci provasse, non riusciva a smettere di pensare a lei. Che avesse gli occhi chiusi o aperti, non poteva vedere altro se non lei. Sentiva nella sua testa la sua voce acuta e timida, che alle volte poteva diventare anche così sensuale. Sentiva le sue mani sul suo corpo anche quando non c'erano. Le immaginava toccarla in un modo in cui non l'avrebbero mai toccata. Le sue labbra morbide che si erano sempre e solo poggiate sulle sue guance, che percorrevano ogni centimetro del suo corpo con tutta la dolcezza della quale erano capaci.


Sakura sapeva benissimo, che Hinata sarebbe rimasta solo una bellissima fantasia, ma non riusciva a fermare i suoi desideri. Continuava a farsi del male da sola. Perché ogni volta che la vedeva, non poteva fare a meno di cascarci di nuovo. Non sarebbe mai stata più di una cara amica per Hinata, ma il suo cuore chiedeva di più, il suo corpo urlava di volere di più. La voleva con tutta sé stessa. 

Ogni volta che sentiva la sua voce lamentarsi del suo fidanzato, poteva sentire la crepa nel suo cuore diventare più profonda, un centesimo di millimetro alla volta. Prima o poi quella sottile crepa sarebbe diventata una voragine e lei sarebbe crollata.

Hinata non si rendeva conto di niente, e Sakura avrebbe fatto di tutto affinché la cosa rimanesse così per sempre. Aveva paura che se Hinata l'avesse scoperta, se avesse saputo dei suoi sentimenti, l'avrebbe allontanata per sempre. Sapeva che quello le avrebbe causato più dolore della situazione che stava vivendo. 

Viveva ogni momento insieme a lei, con una dedizione impossibile da replicare. Quando Hinata soffriva, lei soffriva, quando era felice, lei era felice. Tutti pensavano a Sakura come una donne forte e indipendente, ma solo lei nel suo profondo, sapeva di quanto invece fosse fragile. Si sentiva schiacciata da quel sentimento non ricambiato e nessuno sapeva. Nessuno doveva sapere.

La sua forza era una farsa, mentiva a tutti inclusa se stessa, e non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscita ad andare avanti!
Sign up to rate and review this story